GD Dorigo Benetollo Pisani
Primo allenamento agli ordini di coach Pennazzato ieri sera al palasport di Pieve di Soligo e prima sgambata in maglia GD Dorigo Pieve per due nuovi innesti in vista del prossimo debutto in Serie C Silver. Si tratta di Lorenzo Benetollo (a sinistra nella foto sopra) e Fabrizio Pisani (a destra nella foto sopra).

Benetollo, 26 anni, montebellunese, è un'ala forte, cresciuto nel Montebelluna Basket, con presenze in Serie C anche nei Giants Marghera, reduce da un paio di stagioni in Serie D (Basket 2000 Paese e Basket OlimpiaSile).

Pisani, classe 2001 (compità 18 anni tra un paio di settimane ... auguri in anticipo), è un coneglianese cresciuto nella Pallacanestro Treviso, da qualche anno alla Rucker Sanve. Per lui una breve esperienza a Pieve di Soligo già nel girone di ritorno della stagione 2017-2018, agli ordini di coach Mauro Seno in Serie D.

Ai primi due neo-arrivati  in casa GD Dorigo Pieve un caloroso benvenuto !

Un grande abbraccio anche a due protagonisti di tante battaglie in Serie D: per motivi di studio universitario, infatti, lasciano Pieve di Soligo il bellunese Alberto Casagrande (a sinistra nella foto sotto)  e il pievigino doc Marco Milan (a destra nella foto sotto),  atteso dal Politecnico di Torino. Grazie ragazzi, sarete sempre nei nostri cuori !

BP94 Casagrande Milan