BP94 Marco Zanesco

La ASD Basket Pieve '94 comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione sportiva con coach Marco Zanesco (nella foto sopra),  per svolgere nella stagione 2020/2021 il ruolo di vice allenatore della prima squadra targata "GD Dorigo" e guidata da Davide Brecciaroli che sarà alla partenza della nuova Serie C Silver.

Marco Zanesco, 28 anni, oltre che allenatore di base, è preparatore fisico e istruttore Minibasket. Formatosi e cresciuto come tecnico nell'ambito del progetto "Basket Lab" comprendente la 
Pallacanestro Valdobbiadene e la A.M. L'Alfiere (società operante tra i Comuni di Cornuda, Crocetta del Montello e Maser), è anche reduce dai campionati con Nuovo Basket Feltre (Serie D) e U.S. Trevignano (Promozione) nella veste di giocatore.

Completereanno lo staff tecnico della prima squadra, attesa al secondo campionato di Serie C Silver, il nuovo preparatore fisico Lorenzo Casagrande (per lui si tratta di un ritorno a Pieve di Soligo) ed il nuovo team manager Carlo Cesca che appende le scarpe al chiodo e intraprende una nuova carriera sportiva.

A tutti un grosso in bocca al lupo !