U18 Motta Pieve FF

Final four amara per l’Under 18: Pieve sbatte anche contro Motta (58-73) ed è quarta

U18 Motta Pieve FF
Campionato Under 18

Finale 3°-4° posto

Orienta+Trium Pieve – Motta 58-73

Orienta+trium Pieve: Bottegal 2, Da Mar, Seck 9, Zara 6, Faggion, Zaccaron 4, Tollin 10, Dorigo 2, Favrel 8, Casagrande 6, Donadel 2, Finocchiaro 9.
Allenatore: Gai Mathias.

Motta: Tison 6, Biasi 9, Guerrato 19, Leo 3, Tonon 3, Guernelli, Cattelan 23, Benedet 1, Serafin 3, Sandrin, Menegaldo 6.

Conegliano

Week End da dimenticare quello delle Final Four nella splendida cornice del Pala Antoniazzi a Conegliano dai “Terribili ragazzi del 2000 e 2001”. Doppia sconfitta, la prima sabato contro Favaro (la seconda della classe veneziana) e domenica contro il Basket Motta, già “domato” nella Regular Season, ma che domenica ci ha ritornato l’amaro della sconfitta.

Un Bottegal nervoso e penalizzato subito da 3 falli (uscirà all’inizio del 4° periodo per 5 falli), un Tollin poco incisivo, uno Zara non al top, Casagrande e Donadel penalizzati dalla marcatura a uomo, un Dorigo malconcio ad una caviglia, un Faggion sempre elegante, ma non incisivo, bene Favrel e Finocchiaro coadiuvati dai giovani, ma poco esperti Seck, Zaccaron e Da Mar, unita ai loro tiri da 3 ha fatto la differenza mettendoci subito in difficoltà.

Peccato … due sconfitte non le avevamo mai patite, ma meglio così: servono anche queste per migliorarsi e capire quanto bello è vincere e giocare in armonia. Ma nulla è perduto: ora ci aspetta la Fase Regionale per lottare e sperare ancora.

Sabato 5 maggio, alle ore 18:00, al palasport di Pieve di Soligo la prima delle tre partite (unica in casa) contro il Basket Jesolo San Donà, fresco vincitore delle Final Four di Conegliano.

Sempre Forza BP94 !

U18 Final Four 2018