Primo giorno di … Palasport per la GD Dorigo: subito al lavoro !
Al via ufficialmente la stagione 2024/2025 della “nuova” GD Dorigo Pieve ’94, con il raduno di ieri sera lunedì 26 agosto al “PalaFabbri” di Pieve di Soligo che ha aperto la preparazione estiva che porterà la squadra di coach Filippo Campagnolo al debutto nella Serie C Nazionale il prossimo 5 ottobre.
Solo due i giocatori assenti causa “ferie” (Simone Fabbro e Francesco Seno, quest’ultimo peraltro alla prese con la riabilitazione dopo l’infortunio al ginocchio): tanti sorrisi e … tanto sudore, visto che lo Staff tecnico, dopo le foto e le parole di rito del presidente Rino Cesca, si è subito messo all’opera tra la pista di atletica dello stadio comunale e il campo di gioco del Palasport.
Presente al raduno, oltre ai consiglieri del Basket Pieve ’94, anche lo sponsor Omar Dorigo che, dopo il benvenuto e le strette di mano ai nuovi arrivati, non ha mancato di confermare il proprio sostegno alla squadra, per la quinta volta consecutiva ai nastri di partenza della Serie C. Primo obiettivo: dimenticare le sofferenze della scorsa stagione e riportare il pubblico sulle tribune del “PalaFabbri” per sostenere a gran voce i ragazzi. FORZA PIEVE !