Arriva la nuova De Longhi nel nuovo palasport di Pieve di Soligo: oggi Treviso Basket affronta Alma Trieste

Termina oggi, mercoledì 6 settembre, alle ore 20, il conto alla rovescia per un momento che rimarrà nella storia della Pieve di Soligo sportiva: nella culla del Prosecco Superiore, infatti, per la prima volta sarà ospite la De Longhi Treviso Basket e, per la prima volta, si disputerà un incontro (amichevole) tra squadre di serie A2.

De Longhi Treviso (nella foto sopra il nuovo roster)  e Alma Trieste si sono già affrontate venerdì scorso al memorial “Alfiero Bettarini” di Lignao Sabbiadoro, con il successo dei triestini per 81-76. Oggi, dunque, la rivincita, in attesa della final four di Supercoppa di Lega, in programma venerdì 22 e sabato 23 settembre proprio all’Alma Arena di Trieste.

Ricordiamo che la serata vedrà anche la partecipazione della società locale, il Basket Pieve ’94. I bambini del Minibasket, guidati dal responsabile Alessio Collanega, accompagneranno le due squadre in campo al momento della presentazione, mentre durante l’intervallo saranno presentati al pubblico tutti i giocatori e lo staff della prima squadra, partecipante al campionato di Serie D.

Sarà possibile acquistare i biglietti per il match presso la biglietteria del palasport di Pieve di Soligo dalle ore 18.30: ingresso intero 10 euro, ridotto (sotto i 14 anni) 2 euro.

(Fonte: Ufficio stampa Veritas832.it).
(Foto: trevisobasket.it).