Il Basket Pieve ’94 diventa “GD Dorigo”: l’azienda di Pieve di Soligo, leader nelle porte, è il nuovo main sponsor

Dopo il debutto vincente nel campionato di Serie D contro la Tre Ponti Silea di domenica scorsa, il fine settimana “allungato” della Prima squadra (stasera, giovedì 5 ottobre, ore 21, trasferta a Venezia; domenica 8 ottobre, ore 18, si replica a Cittadella) si apre con una buona notizia.

Nei giorni scorsi, infatti, è stato firmato il contratto che farà della “GD Dorigo” di Pieve di Soligo il main sponsor del Basket Pieve ’94 per il triennio 2017-2020. L’azienda di Pieve di Soligo, fondata da Guido Dorigo, oggi coadiuvato dai figli Omar e Gianmaria, è leader internazionale nel settore della produzione di porte finite, da sempre sostenitore dello sport locale e, da qualche anno, tra i principali sponsor anche di Treviso Basket.

In attesa delle numerose novità che caratterizzeranno il binomio GD Dorigo-Basket Pieve ’94, a cominciare dal nuovo nome della squadra (GD DORIGO PIEVE), in queste settimane si stanno definendo i contratti anche con gli altri partner del Basket Pieve ’94 per questa stagione 2017-2018, una sorta di “anno-zero” per la società, sotto il profilo organizzativo, ma anche tecnico, come ha più volte sottolineato il presidente RIno Cesca.

Per l’occasione, tutto il movimento BP94 sarà presentato ai genitori, ai simpatizzanti e alla cittadinanza domenica 15 ottobre, alle ore 16:30, prima della partita di Serie D.

Segnatevi la data ! Non mancate !