TV TS Partita pubblico stampa

Ufficiale: la De Longhi Treviso Basket a Pieve di Soligo il 4 settembre. Affronterà la GSA Udine

TV TS Partita pubblico stampa
Come da noi anticipato il mese scorso, la De Longhi Treviso Basket ha ufficializzato l’amichevole pre-campionato di Pieve di Soligo per martedì 4 settembre 2018 (verosimilmente alle ore 20). In quella che sarà la prima uscita stagionale 2018-2019, i biancoblù del nuovo coach Max Menetti affronteranno la GSA Pallacanestro Udine, già protagonista della Serie A2 appena conclusasi.

Dopo la partita al palasport, la ASD Basket Pieve ’94 e la SGS Sport Management ospiteranno la squadra trevigiana presso il ristorante “da Loris” – hotel “Al parco” di via Suoi a Solighetto: alla cena potranno unirsi anche tifosi e simpatizzanti, previo prenotazione (quota e contatti saranno comunicati prossimamente).

La De Longhi Treviso Basket si radunerà lunedì 20 agosto nella palestra di Sant’Antonino, per una prima settimana di allenamenti in città. Prima del debutto a Pieve di Soligo, piccolo break in montagna, da martedì 29 agosto a domenica 2 settembre, a Domegge di Cadore, mentre la prima amichevole a Treviso sarà giocata mercoledì 12 settembre, sempre a Sant’Antonino, contro la Tezenis Scaligera Verona.

La ASD Basket Pieve ’94 comunica anche che ha definito l’organizzazione del primo “Torneo GD Dorigo”  tra squadre di serie D/Promozione: tra venerdì 14 e sabato 15 settembre 2018 si incroceranno in un quadrangolare i padroni di casa della GD Dorigo Pieve, la Pallacanestro Castelfranco 1952, il Nuovo Basket Feltre e la Pallacanestro Nervesa.