GD Dorigo Gianmaria Omar

GD Dorigo a fianco del Basket Pieve ’94. I fratelli Dorigo: la promozione in C Silver è un punto di partenza

GD Dorigo Gianmaria Omar
GD Dorigo, all’avanguardia nella tecnologia e nel design da oltre quarant’anni, è promotrice di una giovane eccellenza sportiva, il Basket Pieve ’94 perché il gioco, e in particolare il basket, è sinonimo di sfida costante e di superamento dei propri limiti. 
Con questi valori comuni l’azienda veneta ha sostenuto e continua a sostenere questa squadra.

Dichiara Gianmaria Dorigo (a sinistra nella foto sopra),  titolare di GD Dorigo “Quando due anni fa il presidente Rino Cesca ci chiese se eravamo interessati a sostenere questa società con l’obiettivo di dare a numerosi giovani la possibilità di coltivare la propria passione in un ambiente sano ed educativo, abbiamo dato da subito la nostra disponibilità con la soddisfazione di essere parte attiva di un ambizioso progetto. In questi due anni la società ha svolto un eccellente lavoro sia con le categorie giovanili che con la prima squadra, culminato in una fantastica cavalcata di 22 vittorie consecutive che rimarrà per molto tempo nella memoria di tutti gli appassionati pievigini di questo meraviglioso sport. Ora pensiamo a festeggiare e dare il giusto tributo ai nostri ragazzi con la consapevolezza che il duro lavoro di questi mesi e l’esperienza accumulata in questa stagione possano essere un ottimo punto di partenza per il prossimo e più impegnativo campionato. Come main sponsor  della Basket Pieve ‘94 voglio ringraziare tutti gli atleti e lo staff tecnico per la storica promozione in serie C”.

GD Dorigo Gianmaria
Una visione condivisa anche da Rino Cesca, presidente Basket Pieve ‘94 “Una cosa che ritengo giusta evidenziare, per la nostra società imprescindibile, è la correttezza e la lealtà sportiva di questo gruppo, a partire dall’allenatore che ha tenuto un comportamento esemplare. Ne è prova il fatto che in ogni campo dove abbiamo giocato durante la stagione, oltre che uscirne vincitori, per la squadra e la società ci sono sempre stati complimenti e stima, per il gioco espresso e per l’irreprensibilità di tutto il team. Proprio come è successo con la pubblicazione del risultato di campionato: dopo due minuti sono arrivati i complimenti di tutte le società partecipanti. Un modo di onorare la maglia che si indossa con orgoglio. E su quella maglia il nome GD Dorigo  è stato rappresentato oltre dal risultato sportivo anche e soprattutto da questi valori. In questi giorni l’ho detto a tutti, ma voglio ripetermi, senza il contributo della GD Dorigo nulla di tutto questo si sarebbe realizzato. E’ grazie alla sensibilità verso il mondo dello sport ed ai suoi valori, di famiglie come la famiglia Dorigo che le piccole realtà come la nostra possono ambire a realizzare sogni e progetti. Grazie da parte mia e della società che con orgoglio rappresento, grazie di cuore”.

GD Dorigo Omar
La metafora sportiva racconta di un’azienda che non si è mai fermata e dal 1975 fa innovazione e ricerca, su materiali e nuove tecnologie per offrire le migliori porte per residenziale e contract. Racconta di una realtà coraggiosa che ha deciso di portare l’arte nelle case, con la collezione curata da Raimondo Sandri. Racconta di un produttore che ha intuito e affinato il valore di materiali semplici come il laminato e lo ha arricchito di trame ed essenze inedite.

GD Dorigo all’interno dell’azienda ha dato vita ad una rinnovata idea di laboratorio di progettazione, specializzato in ricerca e sviluppo. Laboratorio ideato per dare forma a nuove idee e di stimolare inedite sperimentazioni costruttive, figlie del miglior Made in Italy.  La contaminazione tra la grande capacità industriale veneta e designer come Giugiaro Design ha rafforzato una sensibilità al gusto e uno stile unici. Allo stesso modo, il coach Filippo Osellame ha dato vita a un team vincente, per qualità sportiva e capacità creativa.

GD Dorigo e Basket Pieve ’94 vi aspettano, rispettivamente in fiere e palazzetti, per mostrarvi le loro capacità di gioco e d’innovazione !