De Longhi Treviso Coppa Italia

Non c’è due senza … tre ! De’ Longhi Treviso Basket torna a Pieve di Soligo e sfiderà Umana Reyer Venezia

De Longhi Treviso Coppa Italia
Manca solo l’ufficialità, ma il presidente Rino Cesca è pronto a regalare al palasport di Pieve di Soligo un altro evento eccezionale. Mercoledì 4 settembre 2019 (segnatevi bene questa data !) la SGS Sport Management e il Basket Pieve ’94, in collaborazione con l’agenzia Veritas 832, ospiteranno l’incontro amichevole di serie A tra De’ Longhi Treviso Basket e Umana Reyer Venezia.

Dopo Alma Trieste (nel 2017) e GPS Udine (nel 2018), toccherà dunque agli orogranata veneziani aprire la stagione del palasport di Pieve di Soligo con la consueta amichevole pre-campionato della De’ Longhi Treviso, probabilmente la prima in terra trevigiana della prossima stagione biancoblu.

Reyer Venezia Europe Cup
Ricordiamo che Umana Reyer Venezia, vincitrice della Europe Cup nel 2018, sta disputando la finale-scudetto di Serie A contro Banco di Sardegna Dinamo Sassari.

De’ Longhi Treviso da parte sua, dopo la vittoria della Coppa Italia di Serie A2, sta disputando la finale-promozione sempre di Serie A2 contro la siciliana Orlandina Basket di Capo D’Orlando (Messina).

Il prossimo 4 settembre, dunque, si preannuncia comunque una sfida tra … Campioni !