GD Dorigo Trofeo GD Dorigo 2018 2019

Torna il torneo “GD Dorigo” di Pieve di Soligo: al palasport esame pre-stagionale per Feltre, Pieve, Roncade e Sacile

GD Dorigo Trofeo GD Dorigo 2018 2019
Seconda edizione per il torneo “GD Dorigo“, quadrangolare dedicato al main sponsor  del Basket Pieve ’94, quest’anno dedicato a quattro prossime protagoniste del campionato di Serie C Silver triveneto.

Oltre ai padroni di casa della GD Dorigo Pieve di Manuel Pennazzato e alla Joint & Welding Feltrese di Damiano Scanu, entrambe neopromosse e al debutto assoluto nella categoria, sul parquet di Pieve di Soligo scenderanno anche il Roncade Basket del veterano Fabrizio Geromel e la friulana Humus Sacile del neo allenatore Domenico Fantin.

Questa la scaletta del torneo (tutte le partite sono ad ingresso libero):

Venerdì 13 settembre 2019

ore 19:00 Roncade Basket – Joint & Welding Feltrese
ore 21:00 GD Dorigo Pieve – Humus Basket Sacile

Sabato 14 settembre 2019

ore 18:00 Finale 3°-4° posto
ore 20:00 Finale 1°-2° posto

La GD Dorigo, fondata a Soligo nel 1975 da Guido Dorigo e oggi attiva tra i Comuni di Farra di Soligo e Pieve di Soligo grazie all’intraprendenza dei figli Gianmaria e Omar Dorigo, è una delle principali realtà industriali italiane nella produzione di porte interne in legno ed in laminato e di porte tecniche per il comparto dell’edilizia professionale (ospedali, alberghi, scuole e uffici). Grazie anche al proprio laboratorio di Ricerca&Sviluppo,  il brand GD Dorigo rappresenta oggi un’azienda al passo con i tempi, fondata sulla razionalità del sistema produttivo e sull’esperienza, continuamente alimentata dagli stimoli dell’innovazione. Caratteristiche che si sono subito sposate con la continua evoluzione e la dinamicità di uno sport come la pallacanestro e di una società come il Basket Pieve ’94.

(Nella foto sopra, la premiazione con Omar Dorigo nel 2018 e il trofeo 2019).