Minibasket (e non solo) Mornings a Luglio: programma e tariffe

Sono oltre venti i bambini dai 5 ai 12 anni che hanno già aderito ai Minibasket Mornings, il “grest” del Basket Pieve ’94 all’insegna del Minibasket (ma non solo) che si svilupperà dal 5 al 30 luglio 2021, ogni mattina dal lunedì al venerdì.

“Non faremo solo Minibasket – precisa il responsabile del progetto, Lino Frattin – Le giornate sono state concepite per ri-avviare all’attività motoria e alla pratica sportiva i bambini dalla scuola materna alla scuola media, dopo i continui stop & go dovuti alla pandemia Covid-19 e ai conseguenti lockdown. Quindi, all’interno di ogni settimana di attività, in base alle età e alle abilità dei bambini, svilupperemo le capacità motorie individuali e introdurremo il concetto di sport di squadra, all’insegna del gioco e della socialità”.

Le attività si svolgeranno principalmente sul campo del Palasport di Pieve di Soligo, ma – condizioni climatiche permettendo – sono previste anche attività all’aperto nelle aree circostanti il Palasport. Grazie alle mamme e ai collaboratori del Basket Pieve ’94, sono ovviamente previste delle “pause”, all’interno delle quali i bambini potranno anche svolgere i compiti per le vacanze assegnati dalla scuola.

Gli istruttori che si alterneranno saranno Brian Carpi, Massimo Casagrande, Annalisa De Faveri, Lino Frattin e Marco Zanesco.

Programma giornaliero:
– dalle ore 7:30 alle 8:30 = pausa (accoglienza);
– dalle ore 8:30 alle 10 = attività e giochi 1;
– dalle ore 10 alle 10:30 = pausa (ristoro);
– dalle ore 10:30 alle 12 = attività e giochi 2;
– dalle ore 12 alle 13 = pausa (uscita).

Tariffe:
1 settimana = 50 euro
2 settimane = 90 euro
3 settimane = 120 euro
4 settimane = 150 euro
Primo fratello = sconto del 50%
Secondo fratello = sconto del 100%

I Minibasket Mornings sono aperti a tutti, non solo ai tesserati del Basket Pieve ’94.
I tesserati del Basket Pieve ’94 potranno sfruttare il voucher 2020-2021 per la mancata attività durante i lockdown.
Merendine, spuntini e/o bevande sono a carico personale/familiare (l’organizzazione distribuirà ai bambini solo bottigliette di acqua).

SCHEDA DI ISCRIZIONE “MINIBASKET MORNINGS”.