Balzano e Bovolenta: i primi addii per la prossima C Silver

basket pieve

(foto: Oriano Zonta ©)

I due atleti salutano coach Brecciaroli e i compagni di squadra. Il ringraziamento della società per la magnifica stagione

A.S.D. Basket Pieve ’94 comunica che Pietro Balzano e Alberto Bovolenta non faranno parte del gruppo squadra della prossima C Silver 2022/23, sempre guidata da Davide Brecciaroli.

basket pieve

(foto: Oriano Zonta ©)

Per Pietro le stagioni in biancoblù sono state in tutto quattro. Dalla Serie D, l’anno della vittoria del campionato e relativa promozione in C, a quest’ultima annata, la migliore di sempre per la società, l’ormai ex numero 10 è sempre stato un punto di riferimento per il proprio team. La società vuole ringraziare Pietro per le prestazioni sportive e la persona che si è rivelato essere in questi anni.

basket pieve

(foto: Oriano Zonta ©)

Ai saluti anche Alberto Bovolenta. Per il centro sacilese quella appena conclusa è stata l’unica stagione con la maglia biancoblù sul parquet, ma – nonostante il poco tempo – Alberto ha saputo distinguersi fin dai primi istanti per professionalità e simpatia, rivelandosi elemento prezioso sia in campo che nello spogliatoio. Un grande ringraziamento anche per Alberto!

La società augura il miglior proseguo sportivo e di vita a entrambi gli atleti, con la speranza di rivedersi in futuro sui campi di gioco.