BP94 Pisani e Marostica

Basket-mercato in chiusura: a Pieve arrivano Fabrizio Pisani e Mattia Marostica

BP94 Pisani e Marostica
Si chiudono definitivamente domani, mercoledì 28 febbraio, le finestre del basket-mercato per tutte le varie categorie, dalla Serie D al settore giovanile, passando anche per la Prima Divisione.

E proprio la Prima Divisione ha approfittato di questo mese per irrobustire la propria rosa, decimata da infortuni e impegni di studio e lavoro: dal Priula Basket ’88 (Promozione) è arrivato Stefano Zanco (classe 1995), mentre dalla Feltrese Basket (Serie D) la seconda squadra del Basket Pieve ’94 ha registrato un gradito “ritorno a casa”, quello del pievigino Mattia Marostica (a destra nella foto sopra),  guardia classe 1987, primo giocatore BP94 a vestire la casacca della Benetton Treviso.

Dopo Lorenzo Catalano (dal Nervesa), anche la prima squadra di Serie D ha registrato un secondo arrivo: nei giorni scorsi è stato perfezionato il prestito in doppio tesseramento dalla Rucker Sanve di Fabrizio Pisani (a sinistra nella foto sopra),  ala classe 2001 che continuerà a vestire anche la maglia dell’Under 18 di San Vendemiano.

Un bel carico di energia, dunque, per le nostre squadre maggiori, con il dichiarato obiettivo di scalare qualche posizione in classifica e (why not?) giocare da protagonisti i prossimi play-off. Forza Pieve !