Dai genitori un’ondata di … Grazie ! Ma il più bel ringraziamento resta il sorriso dei bambini con pallone e … ghiaccioli !

allenamenti minibasket pievePubblichiamo solo una parte dei commenti che ci sono stati girati dai genitori via Whatsapp tra il mese di Giugno eLuglio 2020 e … che giriamo a tutti gli allenatori, istruttori, dirigenti e collaboratori della famiglia BP94. Con l’augurio di schiacciare definitivamente il Covid-19 e di distribuire ancora tanti palloni e … tanti ghiaccioli !

“Felicissimi ! Grazie e complimenti a tutti per l’organizzazione!”

“Matthia è super felice per la giornata di oggi!”

“Oggi Nora sarà assente, è molto dispiaciuta perché questa bella esperienza è finita!”

“Che bravi !! Complimenti per l’organizzazione!”

“Ammirevole il vostro impegno. I miei non hanno partecipato alla ripresa perché già occupati, ma vi faccio comunque tanti complimenti!”

“Siete lodevoli, purtroppo anche Giacomo non ha partecipato alla ripresa, ma anch’io vi faccio i complimenti per la vostra disponibilità!”

allenamenti minibasket pieve

“Davide felicissimo per le attività e … per il gelato di chiusura. La ciliegina sulla torta! Meglio di così non poteva andare !”

“Grazie per questi momenti di svago, ma soprattutto di sano divertimento! Una vera manna in questo tempo surreale …”

“Grazie dell’opportunità che avete dato ai nostri bambini, è stata davvero apprezzata!”

“Complimenti e grazie a tutti gli organizzatori e allenatori che hanno regalato momenti di gioia nello sport ai nostri bimbi … Ne avevano proprio bisogno “

“Grazie mille ! Bambini entusiasti per il bel pomeriggio e il buon gelato!”

“Oggi per Francesco è stato l’ultimo giorno … volevo ringraziare tutti per aver fatto in modo che stesse di nuovo insieme ai suoi compagni e che ricominciasse a praticare il suo adorato basket!”

allenamenti minibasket pieve

“Grazie di cuore per la vostra disponibilità e il vostro impegno in questi due mesi. E grazie mille anche per il pallone!”

“Grazie per la disponibilità e il prezioso lavoro svolto!”

“Grazie per chi si è impegnato per fare in modo che i ragazzi tornassero ad allenarsi!”

“Grazie per la disponibilità di tutti quelli che si sono impegnati a rendere possibile tutto ciò … È stato indispensabile per i nostri ragazzi … Grazie di cuore”

“Grazie anche da parte nostra. Sicuramente non è stato facile per voi, ma sappiate che avete fatto felici i nostri ragazzi!”

“Questo mese è stato un toccasana per i ragazzi! ! Felici di aver ripreso ! Per cui un grazie di ❤️ a chi si è districato tra mille criticità ed ha reso possibili queste settimane … è stata sicuramente dura per voi, ma per i ragazzi è stato importante ! Grazie ancora e … alla prossima stagione!”

allenamenti minibasket pieve