Buon Natale all’Associazione Fabrizio Viezzer dal BP94

basket pieve

Una delegazione BP94 è passata a portare gli auguri biancoblù a tutti i ragazzi e il “pacco regalo” della raccolta fondi

Ieri, venerdì 24 dicembre 2021, i vicepresidenti, Narciso Verlato e Glauco Zuan, e l’addetto stampa C Silver, Luca Verlato, si sono recati presso la comunità alloggio “Una Casa tra le Case” dell’Associazione Fabrizio Viezzer di Soligo, per consegnare il ricavato della raccolta fondi “Una serra per Natale”. Ricordiamo che la somma da devolvere è stata raccolta durante il match della C Silver di domenica 19 dicembre (GD Dorigo Pieve – Pallacanestro Ormelle) e in altri momenti e partite delle squadre giovanili presso il Palazzetto dello Sport di Pieve di Soligo. Inoltre, è stato donato un pandoro e una bottiglia di vino per brindare all’anno nuovo.

L’occasione è stata un modo per salutare nuovamente tutti i ragazzi (quasi una ventina!), che alloggiano e risiedono presso la struttura e i suoi appartamenti, Angelo Cremasco, presidente della onlus, e lo staff dell’associazione e della cooperativa sociale “Sorgente”. Dopo i saluti, guidati da Angelo e un gruppetto di ragazzi che vive negli appartamenti di via Carlo Conte 26, ci è stato spiegato quali attività svolgono (all’esterno e al coperto) e dove vorranno sistemare la serra, per coltivare meglio prodotti agricoli anche d’inverno. Infine, siamo stati omaggiati con una cassettina di prodotti di loro coltivazione e confezionamento.

Auguriamo, quindi, un Buon Natale e un felice inizio d’anno nuovo a tutto il gruppo dell’Associazione Viezzer e – come detto ieri durante l’incontro – li invitiamo nuovamente ad assistere a una delle nostre partite al Palasport!

Buon Natale a tutte le famiglie del Basket Pieve e grazie! Ci rivedremo con l’anno nuovo.

FORZA PIEVE!!