Caricamento
Basket Pieve '94
  • Società
    • Consiglio direttivo
    • Sponsor ufficiali
  • F.I.P. Veneto
  • Staff Tecnico
  • Serie C
  • giovanili
    • Under 19 Gold
    • Under 17 Gold
    • Under 17 Regionale
    • Under 14 Gold
    • Under 13 Regionale
  • Minibasket
    • Aquilotti Pieve
    • Scoiattoli Pieve
    • Pulcini Pieve
    • Minibasket Miane
    • Progetto 23 Femminile
  • Contatti
  • Shop
  • Cerca
  • Menu Menu
Forza Pieve Maglietta 1

Primavera … tempo di Play-off e Final four: adesso c’è davvero bisogno di tutti voi !

27 Marzo 2018/in News

Forza Pieve Maglietta 1
Dopo la “sosta” pasquale (sosta  per modo di dire, perchè in palestra si continuerà a faticare), con la primavera ci attendono i play-off di Serie D, Prima Divisione, Under 14 e Under 13 e la Final four Under 18. Non è prevista nessuna appendice per l’Under 20 (mancano quattro giornate di campionato), mentre l’Under 16 di Brian Carpi parteciperà al “Trofeo della Marca” tra aprile e maggio. Ecco un programma di massima delle prossime settimane.

Serie D. Restano solo due partite per la prima squadra di Mauro Seno e Alessandro Finocchiaro, entrambe in trasferta, una Fossò (Venezia) e una a Vigonza (Padova). I play-off prevedono l’incrocio con l’altro girone di Serie D (girone Blu, con veronesi, vicentine e altre padovane). Probabile l’incrocio agli ottavi di finale dei play-off, in programma tra domenica 29 aprile (andata), mercoledì 2 maggio (ritorno) e domenica 6 maggio (eventuale bella), con una tra la padovana Redentore Este o la veronese San Bonifacio.

Prima Divisione. Ancora quattro partite in programma per i “ragazzi” della seconda squadra pievigina che, complice l’impennata d’orgoglio del girone di ritorno, dovrebbero conquistare l’ultimo posto utile per giocare i play-off contro la capolista del girone, verosimilmente una del terzetto composto da Salzano B, Virtus Castelfranco e Vittorio Veneto. I quarti di finale (andata e ritorno, senza bella) si disputeranno giovedì 10 e giovedì 17 maggio.

Under 18. I ragazzi del 2000 e 2001 allenati da Mathias Gai hanno conquistato matematicamente il primo posto e, con esso, la qualificazione alla Final four che si disputerà a Conegliano (palestra di via Lourdes) sabato 28 e domenica 29 aprile. Il Basket Pieve 94 quasi sicuramente incrocerà le armi con il Ma.Fra. Favaro Veneto (Venezia), mentre l’altra semifinale dovrebbe essere tra i padroni di casa della Eagles Conegliano ed i veneziani dello Jesolo San Donà.

Under 14. Primo posto nella fase regolare anche per la Under 14 di Davide Maltarello (nati nel 2004 e 2005) che, però, a differenza dell’Under 18, è attesa da una “Fase spareggio” prima della Final four, in programma il 21-22 aprile al palasport di Conegliano. Questo il calendario:
Lunedì 26 marzo, OLIMPIASILE CARBONERA – LA TORRE CRESPANO 60-62 (riposa Pieve).
Domenica 08 aprile, ore 17:30, LA TORRE CRESPANO – BASKET PIEVE 94 (palestra “Dalla Costa” di Crespano);
Domenica 15 aprile, ore 15:30, BASKET PIEVE 94 – OLIMPIASILE CARBONERA (palasport di Pieve di Soligo).

Under 13. Fase “spareggio” come per l’Under 14 anche per l’Under 13 di Filippo Osellame (nati nel 2005 e 2006), secondo questo schema:
Venerdì 6 aprile, alle ore 18:30, BASKET PIEVE 04 – OLIMPIASILE CARBONERA (palasport di Pieve di Soligo);
Sabato 14 aprile, alle ore 15:45, ALFIERE CORNUDA – BASKET PIEVE 94 (palestra “Palapace” di Cornuda);
Martedì 24 aprile, alle ore 18:30, OLIMPIASILE CARBONERA – ALFIERE CORNUDA (riposa Pieve).
Qui la Final four è in programma sabato 28 e domenica 29 aprile al palasport di Godega Sant’Urbano.

Ora e sempre … FORZA PIEVE !

Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su X
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su Pinterest
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi su Tumblr
  • Condividi su Reddit
  • Condividi attraverso Mail
https://www.basketpieve94.it/wp-content/uploads/2018/03/Forza_Pieve_-_Maglietta_1.jpg 760 1140 BP94 https://www.basketpieve94.it/wp-content/uploads/2020/08/basket-pieve-logo-oriz-600-300x100.png BP942018-03-27 15:30:002020-08-28 12:06:51Primavera … tempo di Play-off e Final four: adesso c’è davvero bisogno di tutti voi !

Ultime news

  • Dopo la retrocessione in Serie D, la GD Dorigo Pieve riparte da Mauro Seno 19 Aprile 2025
  • Dal Basket Pieve ’94 due uova pasquali per “La Nostra Famiglia” di Pieve di Soligo 14 Aprile 2025
  • Allenamento U13 con coach Andrea Melloni (responsabile scouting APU Udine) a Pieve di Soligo 8 Aprile 2025
  • Il “basket integrato” di Falcons Vittorio Veneto e Anffas Sinistra Piave ospiti del Basket Pieve ’94 8 Marzo 2025
  • Le attività Minibasket del Basket Pieve ’94 certificate GOLD PLUS dalla FIP nazionale 25 Febbraio 2025
  • È Mauro Seno il nuovo allenatore della GD Dorigo Pieve. Luca Durighello scelto come assistente 15 Gennaio 2025
  • Campagnolo e Gai rassegnano le dimissioni: svolta necessaria per il bene della squadra 14 Gennaio 2025
  • Grazie a Babbo Natale e al Basket Pieve 94, sei palloni da Minibasket per la Scuola Primaria “Don Milani” di Barbisano 20 Dicembre 2024
  • Basket Pieve ’94 ammesso al Bando della Regione Veneto per la concessione di contributi per l’acquisto di piccole attrezzature sportive di modico valore 4 Novembre 2024
  • Parte la campagna abbonamenti: confermati i prezzi per la Serie C 2024/2025 5 Ottobre 2024

Seguici su Facebook

SEGUICI SU INSTAGRAM

Basketpieve94

A.S.D. BASKET PIEVE ’94

Contatti:
📞 Rino Cesca 349 955 8327
📞 Glauco Zuan 335 707 2476
✉️ info@basketpieve94.it

MAIN SPONSOR

main sponsor basket pieve 94

SAFEGUARDING POLICY

AFFILIATI F.I.P.

SEGUICI SUI SOCIAL

A.S.D. BASKET PIEVE ’94

Contatti:
📞 Rino Cesca 349 955 8327
📞 Glauco Zuan 335 707 2476
✉️ info@basketpieve94.it

MAIN SPONSOR

main sponsor basket pieve 94

SAFEGUARDING POLICY

AFFILIATI F.I.P.

SEGUICI SUI SOCIAL

ARCHIVIO

© Copyright – Basket Pieve ’94 – Codice fiscale: 03080290269 – Codice FIP 035216 – Privacy e Cookie Policy – credits: Crescionline

© Copyright - Basket Pieve '94 - Codice fiscale: 03080290269 - Codice FIP 035216 - Privacy e Cookie Policy - credits: Crescionline
Alvisiana passa al palasport (55-56): GD Dorigo Pieve dice addio al terzo p...GD Dorigo Pieve Alvisiana 55 56U16 Pieve OlimpiaSileL’Under 16 chiude il campionato con una sconfitta: al palasport passa...
Scorrere verso l’alto